Lo Studio Medico 

 
 è un punto di riferimento e una certezza di elevato valore professionale che discende da oltre 35 anni di attività ospedaliera nel campo delle patologie cardio-vascolari e non solo.Situato nel Centro commerciale Il fontanile nel quartiere di Torrevecchia lo studio è una struttura fondata sul valore essenziale di offrire prestazioni, servizi sanitari e attività di elevata qualità assicurando tempi brevi ad un costo contenuto. Il tutto in un ambiente elegante ed in un clima accogliente, e di disponibilità totale. Le prestazioni sanitarie comprendono sia gli aspetti clinico-diagnostici che quelli di intervento terapeutico-riabilitativo, attraverso un percorso clinico personalizzato, finalizzato al recupero del proprio equilibrio e benessere psicofisico. Non solo qualità medica di alto livello, garantita da professionisti di provata esperienza, procedure cliniche rigorose e strumenti diagnostici di ultima generazione, ma anche tempi di attesa brevi per ottenere l’appuntamento, e un rapporto medico paziente votato all’ascolto e all’instaurarsi di una relazione di fiducia.

 

 

A chi si rivolge?

A tutti coloro che hanno una malattia cardiovascolare in atto e a chi per vari fattori ne sia predisposto. 

Una particolare attenzione è rivolta alle donne, al fine di prevenire, curare, riabilitare le patologie vascolari che possono manifestarsi nelle diverse fasi della vita evolutiva (giovinezza, gravidanza, postparto, menopausa, terza età). E a queste donne aiutarle a prendersi cura di sé stesse, a riscoprire la loro femminilità l’attenzione alla loro qualità della Vita, al loro stato emozionale ed emotivo   nella convinzione che tutto questo migliori anche l’efficacia delle cure.

E a chi voglia ritrovare il tono, la forma fisica, per sentirsi meglio con il proprio corpo ed apprezzare di più la propria figura. 

 

Accessibilità

· Tempi Rapidi

· Costi contenuti,

· Costi competitivi con il SSN.

 · Progettazione in partnership con  soggetti del privato sociale

Propensione a favorire il percorso dei Pazienti nella rete cittadina, servizi gratuiti di orientamento e consulenza socio-sanitaria all’interno dell’offerta sanitaria cittadina per le prestazioni non erogate dal Centro, necessarie per integrare o proseguire il percorso di cura. 

Qualità

Abbiamo costruito un’offerta di qualità in ogni momento del rapporto con il Paziente, e lo abbiamo fatto senza trasferirne gli oneri sul prezzo, ma, al contrario, facendo diventare il prezzo stesso un ulteriore elemento di valore.


Chiama

E-mail

Come arrivare